Sharm el Sheikh

Home/Sharm el Sheikh
OGNI SABATO DA VERONA

Sharm el Sheikh

DOMINA CORAL BAY SULTAN RESORT & SPA 5*
8 giorni / 7 notti in All Inclusive
Quota da 763,00 per persona

Galleria fotografica

DOMINA CORAL BAY SULTAN RESORT & SPA 5*

Storico resort a gestione italiana, certamente il più conosciuto sul nostro mercato, un complesso che ha avuto un ruolo determinante nel costruire la fama di cui tutt’oggi gode Sharm El Sheikh soprattutto in Italia. Uno dei suoi punti di forza è certamente la meravigliosa baia all’interno della quale è stato costruito, con quasi due chilometri di spiaggia, profonda e con fine sabbia dorata, affacciati su un mare molto tranquillo, facilmente balneabile e ben protetto grazie alla speciale conformazione della baia, con bella vista sull’antistante isola di Tiran. Oltre alla spiaggia principale, più vivace ed animata, i clienti  hanno accesso anche alla spiaggia riservata di Sultan Beach, più tranquilla ed esclusiva. Da entrambe si accede al mare e alla bella barriera corallina attraverso comodi e attrezzati pontili (spettacolare quello della spiaggia principale) dotati di ampia area solarium con apposite piscine galleggianti in mare aperto. Il tutto a soli 5 chilometri dalla vivacissima Naama Bay, raggiungibile in pochi minuti di taxi. Negli anni il Coral Bay si è sviluppato al punto di diventare una vera e propria “destinazione nella destinazione”, con un’infinita quantità di servizi e opportunità di svago distribuiti su una superficie di oltre un milione di metri quadrati, con ben 5 linee minibus in servizio costante che fanno la spola fra le varie aree del complesso. Al centro del resort sorge la mitica Pleasure Island, cuore pulsante di tutte le attività, una specie di piccolo borgo in stile italiano con vari bar, ben 7 ristoranti a la carté, un casinò, l’Aladin, e una discoteca aperta anche ad esterni, lo Stargate Disco Club con dj provenienti dalle migliori discoteche d’Europa. Nella Pleasure Island si trova anche il Mosaique Cafè, con piano bar, musica dal vivo e balli caraibici. Sempre in quest’area si trova l’Arena, il grande anfiteatro dove si svolgono gli spettacoli più importanti gestiti dal corpo di ballo professionale del resort. Nel corso della settimana si organizzano in varie zone del complesso diversi eventi come beach party, pigiama party, cene con spettacoli di fama internazionale, spettacoli di magia, cabaret, musical e tanti concerti di musica dal vivo. Completano l’offerta un attrezzato centro spa e di talassoterapia, l’Elisir SPA, e un rinomato centro diving, lo Sheikh Coast, con personale italiano, corsi PADI e proprio pontile per le barche.

Dove siamo:

Baia di Coral Bay (zona di Shark Bay), direttamente sulla spiaggia, a 5 km da Naama Bay e 7 dall’aeroporto.

La spiaggia:

Ampie spiagge private sabbiose con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. L’accesso al mare e alla barriera corallina è garantito da attrezzati pontili con area solarium e all’interno dei quali sono ricavate anche delle piccole piscine galleggianti. I clienti Margò hanno libero accesso sia alla spiaggia principale (Main Beach) che alla spiaggia riservata Sultan Beach.

Le camere:

A 400 camere suddivise in 9 strutture. Ai clienti Margò sono riservate le sezioni Sultan Pool, con camere standard a 350m dalla spiaggia e, con supplemento, sezione Bellavista (con camere la maggior parte vista mare e a 350m dalla spiaggia) e Sultan Beach (sempre con vista mare ma a 80 m dalla spiaggia). Distribuite su 2 piani, tutte le camere dispongono di balcone o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani, minifrigo, connessione wi fi gratuita anche in camera e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar.

Speciale Tutto Incluso:

-Colazione, pranzo e cena presso tutti e 4 i ristoranti a buffet del complesso con consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, birra e vino locali
-consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, succhi di frutta, bevande calde e alcoliche locali, birra e vino locali secondo gli orari di apertura dei bar accessibili ai clienti Margò (h.10-24);
– snack time, dolce e salato (h.11-16)
– due bottiglie d’acqua (1,5L), due soft drink e due birre all’arrivo per camera nel minifrigo
– Speciale sconto presso tutti i ristoranti à la carte, Plaisirs incluso, su prenotazione
– 1 ingresso gratuito alla discoteca Stargate, su prenotazione, al Casinò e al Fun Park (minigolf, redsimulator, big air balloon, trampolini)

Camera Vista Mare

Bellavista, con camere la maggior parte vista mare e a 350m dalla spiaggia.

Ristoranti e bar:

2 ristoranti. 4 a buffet, il Giardino (ex Sultan Restaurant), il Coral Restaurant, Lo Spices e il Domina Club Restaurant. 8 ristoranti à la carte a pagamento: il Plaisir dall’ambiente raffinato ed eccellente cucina italiana, il Petrus con specialità di carne, la Piazzetta, con specialità di pasta e pizza, The Beach Lounge Restaurant sulla spiaggia, l’Alibaba con forno a legna per la pizza, il Blue Lake nella splendida atmosfera del Lago Salato, il Prestige e il Casinò, anche questo con tipiche ricette italiane. 13 bar fra cui 8 a pagamento e 5 compresi nel programma tutto incluso di Margò, il Main beach bar, il Main Pool Bar, il Sultan Pool 56, il Sultan Beach Bar, tutti aperti dalle 10 al tramonto, e il Bahia bar aperto dalle 18 a mezzanotte, con alcolici locali.

Servizi:

Le piscine (Main pool e Sultan Pool) di cui una con zona riservata ai bambini e una riscaldata d’inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Area giochi per bambini, internet point, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni (compresa la spiaggia) e minibus interno in circolazione continua che collega tutte le aree del resort. A pagamento, Fun Park con minigolf e divertimenti, servizio lavanderia, servizio medico, parrucchiere, negozio di souvenir, massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio, centro di talassoterapia, casinò, una discoteca, lo Stargate. Un servizio di animazione internazionale che parla anche italiano organizza giochi e attività sportive durante la giornata e un ampissimo programma di spettacoli serali (alcuni eventi specifici possono essere a pagamento). La struttura accetta piccoli animali domestici (entro 7 kg – a pagamento e su richiesta).

Sport:

Aerobica, palestra, acquagym, beach volley, ping pong, bocce, minigolf (nei pressi del Lago Salato). A pagamento, windsurf, wakeboard, canoa, sci d’acqua, equipaggiamento per snorkeling e un famoso centro diving, lo Sheikh Coast, con corsi Padi, personale italiano e pontile privato per l’attracco delle barche per le uscite d’immersione.

ENTRATA IN EGITTO

Tutti i maggiori di 12 anni:

  • I viaggiatori che non hanno un certificato di vaccinazione devono presentare il risultato negativo di un test PCR o Antigenico rapido o ID Now COVID-19 , fatto nel paese di origine 72 ore prima del momento dell’arrivo in Egitto.
  • Tutti i viaggiatori che sono in possesso di un certificato di vaccinazione per COVID19 sono esentati dall’obbligo di presentare il PCR negativo o il test antigenico negativo.
    Quanto sopra non si applica ai bambini sotto i 12 anni di età.

RIENTRO IN ITALIA

Tutti i maggiori di 6 anni:

  • In assenza di sintomi compatibili con COVID-19, l’ingresso in Italia è consentito a condizione di presentare al vettore, al momento dell’imbarco, e a chiunque sia deputato ad effettuare i controlli, il formulario digitale di localizzazione del passeggero (digital Passenger Locator Form o dPLF).

Inoltre, per l’ingresso in Italia, è necessario presentare, alternativamente:

  •  Vaccinazione completa con vaccino autorizzato dall’EMAeffettuata da meno di 9  mesi (Certificazione Digitale UE o certificazione equivalente per le autorità italiane)
  • Vaccinazione completa con vaccino autorizzato dall’EMA e dose di richiamo (cd. booster), in formato Certificazione Digitale UE o certificazione equivalente per le autorità italiane
  • Guarigione da COVID-19da meno di 6 mesi (formato Certificazione Digitale UE o certificazione equivalente per le autorità italiane)
  • Risultato negativo di test molecolare condotto con tampone nelle settantadue (72) ore prima dell’ingresso in Italia o test antigenico condotto con tampone nelle quarantotto (48) ore prima dell’ingresso in Italia.

I minori al di sotto dei 6 anni di età possono entrare in Italia senza ulteriori formalità e sono sempre esentati dall’obbligo di test molecolare o antigenico

 

 

 

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome

    Email

    Data di partenza

    Data di arrivo

    Stanze

    Letti

    Adulti

    Bambini

    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C

    Mappa Escursione

    Ti proponiamo

    2022-03-18T17:29:02+01:00
    Torna in cima